Vrsar-Orsera Riva

25.04.2020.

Limes bike tour » cancellato

10:00 h
Riva

+385 (0)52 800 252

Giro ciclistico ricreativo in MTB

Tra le numerose gare ciclistiche ricreative nella penisola istriana, l’importanza di Limes bike tour, organizzato dall’Ente per il Turismo di Orsera, è in aumento. Questo evento è destinato principalmente alle famiglie con bambini, ma è aperto anche a partecipanti di ogni età.

La partenza è prevista sulle rive di Orsera e si snoda per lo più attraverso la foresta di Kontija. È necessario fermarsi sopra la Grotta dei Pirati, sulle pendici del Canale di Leme, da dove si estende una vista mozzafiato, occasione ideale per scattare qualche foto panoramica. Per tutti i partecipanti alla gara, in programma il 25 aprile, è previsto il pranzo presso la Casa di caccia nella foresta protetta di Kontija.

La fine della gara non significa la fine del raduno. È infatti prevista l’assegnazione di premi ai partecipanti e un ricco programma musicale e di intrattenimento.

Le registrazioni vanno inviate via e-mail all'indirizzo outdoor@maistra.hr
Il percorso di Limes bike tour si sviluppa su una strada di ghiaia molto adatta alle mountain bike, anche se può essere percorsa su bici da trekking ed elettriche.

» Avviso della manifestazione